it de fr en

News

Nuova azienda forestale e di servizi

Stimati Clienti,

con la presente siamo lieti di annunciarvi che il 20 gennaio 2012 è stata fondata l'

"AFOR di Bertazzi Giorgio & Figli SA".

Il suo scopo è quello di continuare le attività che non riguardano il settore agricolo e agrituristico dell'allora "Azienda agricola e di servizi di Bertazzi Giorgio", modificata in "Azienda agricola e agrituristica di Bertazzi Giorgio".

La nuova azienda proseguirà tutte le attività forestali, i servizi rivolti ai comuni e consorzi, il servizio invernale, gli scavi e i trasporti, i piccoli lavori artigianali ed edili.

Con l'impegno di continuare a soddisfare le vostre esigenze, auspichiamo una valida collaborazione anche in futuro e cogliamo l'occasione per salutarvi cordialmente.

Pulizia pascoli con falciatrice a due assi equipaggiata con trincia frontale

Falciatrice a due assi Reform Metrac H5X, motore 60 CV, trasmissione idrostatica. Trincia Agrimaster K2, larghezza di lavoro 190 cm. Ideale per trinciare materiale con un diametro massimo di 4-5 cm. Baricentro molto basso, raggio di sterzata ridotto. Possibilità di montare ruote supplementari per aumentare la stabilità e ottimo rapporto peso potenza. La macchina, dopo varie prove nella nostra azienda, si è dimostrata molto efficace per lavorare sia su forti pendenze, sia su terreni poco regolari.

Contattateci per qualsiasi informazione o per un'offerta!

<< Avant (1 2 3 4 ) Arrière >>
© bertazzi.ch | Impressum | V4.011